Boogie Nights

Revival Disco Show & DJ Set

CAPODANNO 2015 – Circolo Rari Nantes Via Partenope Napoli

Posted by on gen 1, 2015

unnamedIn uno degli scenari piu’ incantevoli della Baia di Napoli si è svolto il  CAPODANNO 2015 del prestigioso Circolo “RARI NANTES NAPOLI” di Via Partenope.
Protagonista della lunga notte  il Disco Show BOOGIE NIGHTS REVIVAL  70/80/90 con il DJSET Solo con dischi in VINILE del Veterano GENNY GUIDA.

Dalle 00.30 in poi la selezione discografica improntata sul meglio della grande disco music ha fatto scatenare in pista tutti gli invitati, esclusivamente soci del circolo, che hanno ballato tutti i grandi successi proposti dalla consolle.

Di grande impatto il momento della animazione con il “camouflage” di tutti i presenti con parrucconi, Boà ed occhiali vintage per essere coinvolti scherzosamente ed immortalati nel photoshooting dal photografer con le ragazze dell’animazione.

U posto in prima fila poi, dalla terrazza del circolo,  alle 2.00 circa per lo spettacolo pirotecnico della Città di Napoli che come di consueto si svolge dal Castel dell’Ovo sul lungo mare proprio di fronte al RARI NANTES.

La notte oltre che ad essere introdotto durante il Gran Cenone è stata conclusa dalla meravigliosa voce del Piano Show di FEDERICO RANUCCI, una grande esibizione che ha completato l’evento con grande qualità e con coinvolgente gradimento di tutti gli ospiti presenti.

Una grande notte con Boogie Nights, da sempre una garanzia per eventi di questo genere per un pubblico adulto e non solo, il miglior modo per augurarsi l’arrivo del nuovo anno all’insegna del divertimento e  della grande musica.

Guarda la fotogallery su Facebook :

https://www.facebook.com/boogienightsdjclub/media_set?set=a.627146840722512.1073741832.100002816060307&type=1&pnref=story

 

L’evento è stato organizzato da Hermes Eventi : www.hermeseventi.it

 

bbrari.jpg

 

Submit a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

468 ad