Boogie Nights

Revival Disco Show & DJ Set

Boogie Nights Show – Baia Domizia 30 Agosto 2013

Posted by on ago 31, 2013

Boogie Nights Show – Baia Domizia 30 Agosto 2013

SI E’ SVOLTA CON GRANDE SUCCESSO E PARTECIPAZIONE LA MANIFESTAZIONE MUSICALE ” BOOGIE NIGHTS REVIVAL DISCO SHOW 70s 80s 90s”
PIAZZA PARADISO – BAIA DOMIZIA (CE)

GRAZIE AGLI SPONSOR CITTA’ DI SESSA AURUNCA, CONSORZIO RIVIERA DOMIZIA, L’ALTRA BAIA, PROLOCO BAIA DOMIZIA, CREDITO COOPERATIVO BANCA DEL GARIGLIANO, CONSORZIO OPERATORI TURISTICI & SERVIZI BAIA DOMIZIA, ASSOCIAZIONE PROMOZIONE CASERTA, SUIO, ESTENSA WEB AGENCY .

Una notte all’insegna della Musica di grande livello con 3 DJs veterani di eccezione Giancarlo Cavallo, Genny Guida ed Enzo Visone.
La grande Disco Music suonata esclusivamente dai DJs con Dischi in Vinile ha fatto muovere a ritmo delle 120 BMP in sù  tutti i 3.000 presenti in piazza in una sequenza esilarante di brani belli e famosi degli anni d’oro 70 80 e 90 degli artisti che hanno segnato la storia di tutti i tempi : Michael Jackson, Gloria Gaynor, Donna Summer, Kool & Gang, Barry white, earth, Wind & Fire, e cosi via…

Un ”Revival Disco Show” dedicato alla grande DISCO MUSIC condotto dal coinvolgente Vocalist e Presentatore Rosario Bruno che ha trascinato in pista tutti i presenti con giochi e canti divertenti.

Il pubblico e’ stato coinvolto nel momento clou della serata nel gioco coinvolgente e delle serate boogie nights condotto dalle Boogie Girls in pista :  il travestimento con i parrucconi, gli occhiali vintage e sciarpe piumate e altra novità un panel per le foto su uno scenario vintage.
Il tutto ovviamente suggellato con i brillanti scatti fotografici della fotografa ufficiale della manifestazione Nunzia Marlino che diffuse su Facebook come ricordo per tutti i partecipanti che hanno richiesto lo scatto fotografico.

Il palco e’ stato curato con grande cura e professionalità dal media partner della serata RADIO TIRRENO CENTRALE che ha attrezzato l’area artisti e l’area dedicata alla pista da ballo con 10.000 Watt di Audio ed un impianto luci mozzafiato. Un grande Video Wall ha riprodotto le icone disco degli anni d’oro e messaggi dedicato il divertimento puro, la bella musica, la danza come elemento di espressione dei singoli e sopratutto che il movimento BOOGIE NIGHTS E’ CONTRO LA DROGA, L’ALCOOL E LA VIOLENZA.

L’organizzatore della serata, il patron di Boogie Nights, Genny Guida ai microfoni ha affermato che l’entusiasmo dimostrato da tutti durante la serata e’ la prova che si puo’ ben sperare  in un concreto rilancio generale del litorale Domizio visto anche i grandi passi avanti fatti nella qualità della balneabilità e nell’organizzazione di eventi di attrazione turistica di qualità proprio da questa estate 2013.

Grande opportunismo delle Associazioni di promozione del Territorio  e del Comune di Sessa Aurunca nell’abbinare la manifestazione con l’evento eno-gastronomico SAPORIZIA che ha deliziato con i piatti e vini tipici del territorio tutti i partecipanti in un atmosfera di grande atmosfera e divertimento.
L’appuntamento quindi e’ per l’anno prossimo, nel 2014 per un festa di inizio e di fine estate.

Per info
www.boogienights.it
www.facebook.com/boogienightsdjclub

Submit a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

468 ad